Interclub Matera 2019

Interclub Interdistrettuale con i R.C. di Matera – Gravina in Puglia –

fotoMatera

INTERCLUB del giorno 30 agosto a MATERA con la partecipazione di: RC Cesena, RC Valle del Savio, RC Ginosa-Laterza, RC Teramo Est, RC Firenze Lorenzo il Magnifico, RC Pescara Ovest G. D’Annunzio, e la partecipazione di Sergio Sernia, Governatore Rotary International Distretto 2120 Puglia e Basilicata avente come tema:RIFLESSIONI SOTTO LE STELLE: CERVELLO E MENTE”.
Grazie a R.C. di Matera per l’ottimo Interclub, soprattutto grazie per la scelta dei Relatori, tutti bravi, ma nello stesso tempo molto umili. Abbiamo potuto constatare la loro umiltà, perché prima della relazione abbiamo avuto modo di parlare con loro senza sapere nulla di loro. Poi abbiamo ascoltato il loro curriculum e li abbiamo sentiti parlare, siamo giunti alla conclusione che la loro umiltà è ancora un valore aggiunto. Con altri abbiamo potuto scambiare parole anche durante la cena, che è stata veramente ottima. GRAZIE a Raffaele Presidente di R.C. da parte della Segretaria Vitina, del nostro Presidente Beniamino, del nostro Prefetto Giovanni ed anche da parte di tutti i Soci del R.C. Valle del Savio.

vedi foto