Passaggio Consegne 30/06/2018

Sabato 30 giugno si è insediato il nuovo Presidente e sono state assegnate le onorificenze.

Passaggio di consegne fra Presidenti , in una serata ricca di spunti, al Ristorante Anita, sulle colline di San Carlo. Il Rotary Club Valle del Savio, nato nel 1981, ha avuto un presidente per ciascuno dei suoi 37 anni di attività: ora il timone è passato nelle mani di Giuseppe Gentili, cesenate, 55 anni, consulente finanziario.

Raccoglie l’eredità di Marzio Gori, il quale, nell’occasione, dopo aver ricordato ai Soci le numerosissime iniziative ed i service intrapresi nel periodo della sua dirigenza, ha ricevuto anche il “Paul Harris Fellow”, alta onorificenza rotariana, facendo scattare un accantonamento finanziario per effettuare mille vaccinazioni contro la polio nel mondo.

Rinnovato anche il Consiglio Direttivo, che nella annata 2018-2019 sarà composto dal presidente uscente, e dai Consiglieri Luca Abbondanza, Daniele Bagni, Giovanni Baldoni, Gustavo Baronio, Giovanni Braschi, Daniele Brunelli, Carlo Castagnoli, Beniamimo Torelli.

Passaggio