18 settembre 2026

Moda, creatività e libertà di espressione: una serata fuori dagli schemi.

Il Rotary Club Cesena-Valle del Savio ha dedicato la conviviale di ieri sera a “Moda fuori dagli schemi”, incontrando Simon Cracker, fondatore dell’omonimo brand indipendente nato in Romagna e approdato sulla scena internazionale della moda e del cinema.
Un racconto personale e professionale fatto di creatività, sostenibilità e libertà espressiva, attraverso il percorso di un progetto che ha saputo distinguersi anche nel mondo cinematografico, con la partecipazione a Il Diavolo veste Prada 2.
Una serata ricca di spunti, curiosità e confronto, nella quale moda e creatività sono diventate occasione per conoscere una realtà originale e profondamente legata al nostro territorio.

Grazie a Simon Cracker per aver condiviso con noi la sua esperienza e a tutti i Soci e ospiti che hanno contribuito a rendere speciale questo appuntamento.