Nuovo Consiglio

IL ROTARY VALLE DEL SAVIO RIUNITO CON IL NUOVO CONSIGLIO.

Si è svolto venerdì 17 luglio, presso il Ristorante "Gianmaria" di Cesenatico, il primo Consiglio Direttivo della nuova annata del Rotary Club Valle del Savio.

Durante la riunione sono state poste le basi per i numerosi services che vedono impegnato da sempre il Club, fra i quali spicca, in collaborazione con altri Rotary Club Internazionali e della Romagna, la partenza del progetto di installazione di apparati di comunicazione a distanza nei posti letto del Reparto malattie infettive dell'Ospedale Morgagni di Forlì.

Il sodalizio festeggia 39 anni di attività e sarà guidato fino a luglio 2021, per la prima volta nella sua storia, da una donna, la Consulente del Lavoro Maria Teresa Bonanni.

Entro il mese di luglio è anche in programma il passaggio delle consegne dal Presidente uscente, Beniamino Torelli, al quale è toccato il gravoso compito di guidare il Club "a distanza", durante i mesi della pandemia.

Nuova socia 2020

 foto4i

In data 23 aprile 2020 ha fatto ingresso nel nostro Club Valle del Savio una nuova socia: la professoressa SFEFANIA ROSSI. Per il nostro Club è stata la prima spillatura virtuale, attraverso la piattaforma Zoom, Presieduta in Romagna da Beniamino, con la Regia della Segretaria Vitina dalla Puglia e la partecipazione di gran parte dei nostri Soci.

Leggi tutto...

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.